Cerca nel blog

mercoledì 26 settembre 2012

CANADA...

COSTINE DI MAIALE IN SALSA BARBACUE


Oggi vi propongo una ricetta Canadese...,(ho metà famiglia in Canada)...
Questa costine di maiale(che qui a Napoli chiamiamo TRACCHIE) sono irresistibili...se trovate la salsa barbacue provatele e fatemi sapere!!




Le dosi in questa ricetta non ci sono...Dipendono dalla vostra fame!!!

La sera prima cospargere le costine di salsa barbacue ,coprire e lasciare in frigo tutta la notte.
La mattina capovolgere la tracchie in una teglia da forno a far cuocere 45'  al forno a 200°
Trascorso questo tempo alzare le costine dalla teglia e buttare via tutto il grasso che hanno rilasciato.
A questo punto riempire per bene di altra salsa barbacue e lasciar cuocere altre 2h a 150°...girarle ogni tanto
Servire calde!!!

10 commenti:

  1. 8888850000007566666 calorieeeeeee!!!!!! slurp!!

    RispondiElimina
  2. lunghette da fare ma che bontà che devono avere!!!

    RispondiElimina
  3. Queste sono da bava alla bocca... anche alle 8 di mattina!

    RispondiElimina
  4. Che buone!!! Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Ilaria,
    ti ho già lasciato un paio di commenti riguardo al contest "Dai, ci scambiamo una ricetta?", volevo chiederti di metterti in contatto con me per farmi sapere come preferisci organizzarti,
    un saluto
    Enrica di www.unacenaconenrica.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Ilaria,
    sono passata a vedere come va :-)
    Non ho ytovato il mio banner e mi sono un po' preoccupata, ma poi non ne ho visti altri...quindi non mi preoccupo vero :-)?
    Buona domenica
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non vedi il banner??ci sono tutti sulla destra!!Cmq questa settimana penso di pubblicare la ricetta per te!!

      Elimina