Cerca nel blog

lunedì 20 giugno 2011

CROSTATA ALLE ALBICOCCHE


CROSTATA ALLE ALBICOCCHE
A casa mia tutti adorano le crostate...così ho pensato di fare una crostata speciale con la confettura di albicocche di CASA BARONE...che dire il gusto era ben diverso dalle solite confetture.....insomma è andata a ruba in pochi minuti....
Per prima cosa ho preparato la frolla:
  

500 g farina
250 g burro morbido
140 g zucchero a velo
1 bustina vanillina
3 tuorli d'uovo
1 uovo intero
Ho impastato il tutto....ho steso la frolla....ho riempito la crostata con la marmellata e poi per non fare le solite striscette ,che odio,ho decorato con cuoricini di varia misura.....

Forno 180° per 45 minuti circa.....fino a doratura...




6 commenti:

  1. Bellissima e sicuramente buonissima!!Cara da oggi ti seguo anch'io, se ti va passa a trovarmi e ricambia! ;)

    RispondiElimina
  2. che bella!!! ne vorrei una fettina (anzi -ona)!!!!

    RispondiElimina
  3. ottima per cominciare bene la giornata, bella e buona :) baci

    RispondiElimina
  4. Buonissima la crostata con la marmellata Barone ciao sono una tua seguace

    RispondiElimina